SOLARIS 40 | BLUE DREAM
Solaris 40, in soli 12.36 metri è dotata di tutte le innovazioni che caratterizzano i modelli di fascia superiore. Nata dalla creatività del progettista Javier Soto Acebal, Solaris 40 presenta un’infinità di accorgimenti che caratterizzano questo nuovo progetto nelle prestazioni di carena e nel confort di navigazione. L’elevata galleggiabilità a prua è più che compensata dall’ampiezza del piano di poppa, caratterizzato dalla presenza di due timoni che garantiscono ampia stabilità di rotta. Internamente presenta un design sobrio, ricercato e di alta fattura.
NEW SOLARIS 50 | NAKA ONE
Alla luce del successo riscosso nel corso degli ultimi anni dai modelli Solaris ’48 e Solaris ’50, il cantiere ha iniziato un lavoro di studio e progettazione di nuove linee di carena, visione che ha portato alla realizzazione del nuovo Solaris ’50: 15,50 metri di lunghezza per 4,78 di larghezza, presenta maggiore spazio a poppa, doppio timone, ed un pratico tender garage con ingresso longitudinale, soluzione unica su yacht di questa fattura. Gli interni presentano un layout a 3 cabine e 2 bagni, le finiture finiture per dinette e per la cabina armatoriale sono firmate Poltrona FRAU.
SOLARIS 60 | SILK
Il Solaris 60 nasce con l’idea di dar vita ad un Mini-Maxi, cioè una barca ad alta prestazione a vela, con una lunghezza fuoritutto di 18.31metri. Nel pozzetto, le ruote del timone sono posizionate a tutta ampiezza, consentendo maggiore agilità di manovra sia in porto che in navigazione. Internamente un layout per Solaris classico: prevede la cucina leggermente nascosta da due gradini a prua e, per la prima volta, due cabine di poppa con letti singoli, o doppi, con un’ampia finestratura che affaccia nell’interno del pozzetto. Estremamente ampia la cabina dell’armatore di prua, che prevede un ampio stivaggio mentre il tender garage, con ingresso lungo barca, ha un ingombro ridotto al minimo.
Prenota la tua visita privata
Per maggiori informazioni contatta
info@mcyacht.it